Grazie all’Università ed alla Questura di #Foggia, non perdete l’occasione di assistere ad importante #convegno. Per la prima volta Alessio Carparelli , ideatore del metodo di insegnamento di tirooperativo.it, sarà presente in un incontro pubblico. L’occasione è il convegno intitolato “la Sopravvivenza Fisica, Mentale e Giudiziaria nel corso dei Crimini Violenti”, organizzato dal Dott. Giovanni Ippolito della Polizia di Stato e dalla Prof.ssa Donatella Curtotti del Dipartimento di Giurisprudenza – UniFg.
Nella circostanza Alessio Carparelli, autore del libro “l’Atteggiamento Mentale e la Gestione della #paura nella Dinamica degli Scontri a Fuoco” presenterà il primo studio realizzato in Italia sulle modalità con cui si sviluppano le aggressioni, i crimini violenti, le invasioni domestiche e, a fattor comune, gli scontri a fuoco che riguardano le forze dell’ordine ed i privati cittadini.

L’Evento sarà di libero accesso.

Se vuoi approfondire, non perderti l’intervista dell’autore, riportata nel del docu-film di Sky Atlantic Italia “Il Racconto del Reale: La percezione della Paura”.
http://www.tirooperativo.it/…/il-racconto-del-reale-la-per…/.

Share

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.